SANISLIM SCARICO X WC.E BAGNO

Codice prodotto 2334
Categoria Trituratori
Marca Sfa
Disponibilità no
Disponibilità altri pezzi previo ordine no

Segnala ad un amico

Altre domande ?

Di ingombro ridotto, il SANISLIM è un trituratore concepito specialmente per evacuare le acque di scarico di un WC, di una doccia, di un lavabo e di un bidet.  Profondo solo 13 cm, è molto discreto. Particolarmente adatto ai wc monoblocco.

NOVITÀ 2013 SANISLIM può essere installato all'interno di

SANIDESIGN è la nuova soluzione di SFA ITALIA che abbina il miglior design a una funzionalità senza precedenti, è una struttura autoportante che racchiude al suo interno il trituratore e la cassetta di risciacquo.
Progettato con una particolare cura all’estetica, coniuga la funzionalità all’eleganza del design, diventando un piacevolissimo elemento d’arredo del bagno.

 SANIDESIGN è una struttura autoportante in cui inserire sia il trituratore che la cassetta di risciacquo (si possono installare la maggior parte delle cassette presenti sul mercato).*
Esistono due versioni di diversa profondità: 26 cm per installazione di un trituratore classico della gamma 
SANITRIT (a scelta fra Sanitrit, Sanitop, Saniplus, Saniaccess 1, Saniaccess 2, Saniaccess 3) oppure 16 cm per installazione di un trituratore di spessore ridotto (Sanislim).
In base al tipo di trituratore che viene installato al suo interno, 
SANIDESIGN permette di collegare anche più utenze fino a gestire un bagno completo.
SANIDESIGN è adatto esclusivamente per WC a terra.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.